Guidolin: "La Juve è fortissima, ma vogliamo vincere"

Con Bruno Fernandes e Di Natale in attacco l'Udinese proverà a fare lo sgambetto alla Juventus. Guidolin: Francesco Guidolin spesso nella sua carriera è riuscito a fare lo sgambetto alla Juventus, e sotto sotto il tecnico veneto spera nel colpaccio nel ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro un'Udinese mai in partita decidono le reti di Giovinco e Llorente ... La corsa della Juventus non si ferma. (Periodico Daily)

Mancando ancora 5 partite al termine, i bianconeri potrebbero toccare quota 103 all'ultima giornata vincendo tutte le gare e conquistando i 15 punti ... (TuttoJuve.com)

Calcionow.it vi propone il video dell'ampia sintesi e highlights di Udinese-Juve 0-2. Una vittoria importante per la squadra di Antonio Conte che, ora più che mai, vede ... (CalcioNow)

juventus La squadra di Conte vince 2-0 in casa dell'Udinese: nel posticipo della 33ma giornata di Serie A decidono le reti di Giovinco e Llorente. UDINESE-JUVENTUS 0-2. (L'Impronta L'Aquila)

L’ex attaccante della Roma Francesco Graziani ha parlato a Qlub Radio FM 89.3 della stagione giallorossa e dello strapotere della Juventus: ”La Roma non è stata fortunata quest’anno, non vincerà lo scudetto solo a causa di una Juventus stratosferica, un’autentica macchina da guerra. (JuveNews24)

Suo il gol che ha aperto le danze al Friuli: "Sono contento per il gol e per la vittoria. Non era un campo facile, sono molto felice per questo ... (Tutto Mercato Web)