La professoressa Fabbrocini nel nuovo Consiglio Superiore di Sanità

La professoressa Gabriella Fabbrocini, professore associato di malattie veneree e cutanee del Dipartimento di medicina clinica e chirurgia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II da ieri sera fa parte nuovo Consiglio superiore di Sanità. Ecco l'elenco ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri media

La dottoressa Manuela Roncella, direttore del Centro senologico dell’Aoup, è stata nominata membro del Consiglio superiore di sanità, l’organo consultivo tecnico del ministro della salute composto da esperti nei vari settori della medicina e chirurgia e della sanità pubblica, designati dal ministro... (La Prima Pagina)

Questa la nuova composizione del Consiglio superiore di sanità, formato da 30 membri: – Maria Pia AMATO, Professore associato in Neurologia Università di Firenze; Rocco BELLANTONE, Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università ... (Giornale La Voce)

90 del 24 giugno 2014 i componenti non di diritto sono passati da 40 a 30, quindi ridotti del 25 ... Ai sensi dell'articolo 27 del Decreto Legge n. (Italiaambiente.it)

90 del 24 giugno 2014 i componenti non di diritto sono passati da 40 a 30, quindi ridotti del ... Ai sensi dell'articolo 27 del Decreto Legge n. (ilVelino/AGV NEWS)

SEGNO DI RINNOVAMENTO. (Lettera43)

90 del 24 giugno 2014 i componenti non di diritto sono passati da 40 a 30, quindi ridotti del 25 ... Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha firmato ieri il decreto di nomina del nuovo Consiglio Superiore di Sanità. (Italiaambiente.it)