Catania, ruba un orologio al momento dell'imbarco: denunciata una donna
Sommario: Lo aveva preso durante i controlli al metal detector. Tradita dalle telecamereUn furto con destrezza è stato commesso nella sala imbarchi dell'aeroporto di Catania Fontanarossa. Un passeggero, prima di passare al metal detector, ha depositato il suo orologio nella vaschetta di plastica portaoggetti... (Nuovo Sud)
Ne parlano anche altre testate
Al pensionato di 75 anni i Carabinieri sono giunti dopo un’analisi del luogo in cui venne trovato Michele Mustara e grazie a testimonianze e alle immagini di alcune telecamere. (La Prima Pagina)
Si tratta di Angelo Andò, 34 anni di Giarre, già noto alle forze dell'ordine.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)
Dalle testimonianze raccolte al mercato ortofrutticolo di Comiso in contrada Mendolilla non è cambiato nulla, i problemi della struttura sono al punto di partenza e regna... Ad intervenire sono i Coordinamenti Udc di Comiso e Pedalino. (RagusaTG)
I Carabinieri sono arrivati a lui controllando gli strani movimenti suoi e dei suoi clienti in zona. (Cronaca Torino)
Servizio straordinario di controllo del territorio la scorsa notte nel Catanese da aprte dei Carabinieri di Giarre.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo (Nuovo Sud)
L’auto rubata è stata restituita al legittimo proprietario dopo il lavoro di controllo e arresto fatto dai Carabinieri della stazione di Strambino L'articolo Controlli Festività Pasquali Ivrea, i risultati del lavoro dei Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)