De Paola sentenzia sulla Juve: «Autogestione totale, Pirlo non si sente»

La presenza dell’allenatore Pirlo non si sente: deve ancora farsi, non è da Juventus adesso, è ancora troppo ex giocatore.

Paolo De Paola ha parlato del momento della Juventus di Pirlo dopo la vittoria in rimonta contro l’Udinese.

Mi sembra che ci sia autogestione totale, le parole di Bonucci sono emblematiche.

Con un’altra guida in panchina, la rosa sarebbe potuta essere competitiva con l’Inter»

Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non credo che i giocatori scesi in campo siano così brocchi come hanno dimostrato oggi. Il giornalista Paolo De Paola ha parlato della vittoria in extremis a Udine della Juventus ai microfoni di Tmw Radio: "Le vittorie coprono uno spettacolo indecente. (Tutto Napoli)

Udinese Juve: il giornalista Paolo De Paola ha commentato così la prestazione offerta dalla squadra di Pirlo alla Dacia Arena. E’ una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. (Juventus News 24)

La dirigenza dell'Udinese si è lamentata per gli atteggiamenti dei dirigenti della Juventus contro l'arbitro. "La polemica è viva. La presenza dell'allenatore Pirlo non si sente: deve ancora farsi, non è da Juventus adesso, è ancora troppo ex giocatore. (Tutto Juve)

Pirlo non può essere l’allenatore della Juventus, non può costruire un futuro con lui. RESTA AGGIORNATO. Le parole di De Paola. “La vittoria della Juventus copre uno spettacolo indecente, spero che questa non porti acqua al mulino di Pirlo. (CalcioNapoli1926.it)

E' una Juventus carica di problemi, se non ci fosse stato Ronaldo la partita sarebbe finita con un altro ko. Io spero che questa vittoria non porti acqua al mulino di Pirlo. (Tutto Juve)

vedi letture. Consueto momento dell'editoriale in diretta su TMW Radio. Ospite di questo lunedì, Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)