Mihalovic furioso: 'Espulsione ingiusta', De Zerbi è d'accordo: 'Gara falsata'

Non c'è gamba tesa, non c'è nulla.

Abbiamo sbagliato scelte negli ultimi metri, poi i ragazzi hanno parlato un po' poco in campo dandosi poco aiuto

Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, nella sua intervista a SKY ha dato ragione al tecnico serbo: "L'espulsione ha condizionato la partita, secondo me non c'era il rosso.

A Sinisa Mihajlovic non è andata giù l'espulsione di Hickey: "Finché eravamo in 11 contro 11 non c’è stata partita, poi è cambiato tutto ma abbiamo sofferto poco. (AreaNapoli.it)

Su altri media

La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski Alla fine è terminato 1 – 1, un risultato che permette ai neroverdi di staccare nuovamente l’Hellas Verona, e ai rossoblù di agganciare la Fiorentina. (StatoQuotidiano.it)

Coerente e lucido", scrive il Corriere dello Sport che gli assegna un 7. Ma sbatte contro il muro di Mihajlovic. vedi letture. Il Sassuolo impatta col Bologna nel derby emiliano e per Roberto De Zerbi ci sono giudizi contrastanti dai quotidiani. (TUTTO mercato WEB)

Vlad Chiriches ha recuperato in extremis ed è andato in panchina contro i rossoblù Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. (Sassuolonews.net)

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Entrambi gli allenatori (arrabbiato Mihajlovic e cavalleresco De Zerbi) hanno dichiarato che l'inesistente espulsione di Hickey ha falsato la partita. (La Repubblica)

Rosso eccessivo nella moviola del quotidiano:. ‘Alla mezz’ora esatta cambia la partita: Hickey interviene su Muldur e La Penna non ravvisa nessuna irregolarità in diretta, salvo poi essere richiamato al VAR da Nasca. (Tuttobolognaweb)