UDINESE, SENSINI: "CANNAVARO SAPRÀ DAR TRANQUILLITÀ ALLA SQUADRA"

Calcio ora per ora Nestor Sensini ha conosciuto Fabio Cannavaro ai tempi del Parma e per questo motivo è sicuro che potrà far bene anche sulla panchina dell'Udinese. L'ex difensore argentino ha lanciato il pallone d'oro 2006 in un'intervista a Il Messaggero Veneto esprimendo una certa fiducia verso l'ex giocatore partenopeo. "Conoscendo la tifoseria e la società, dico che mai come adesso servirà stare vicino alla squadra e sostenerla “senza se e senza ma”, anche quando si sbaglieranno i gol più semplici e sembrerà buttare male. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Cannavaro è arrivato ieri alle 11,30 allo stadio, ha visitato l’impianto, pranzato con la dirigenza e dalle 14,30 si è dedicato alla squadra, con la quale dovrà portare a termine una missione davvero difficile. (Udinese Blog)

Purtroppo, un dirigente è chiamato a fare scelte anche dolorose. Lo ha detto Federico Balzaretti, direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, alla presentazione del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro. (sport.tiscali.it)

L'Udinese inizia una nuova era con Cannavaro, mentre il Sassuolo inciampa pesantemente. Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo. Il Cagliari dimostra forza ed energia: con il Genoa un pareggio annunciato? (Tutto Cagliari)

Corsport, Cannavaro: "Udinese non devi avere paura"

Giornata di presentazione alla stampa come nuovo allenatore dell'Udinese per Fabio Cannavaro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo allenatore, presentato ieri, ha subito parlato di squadra impaurita che deve però rialzare la testa. Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)