LIVE MotoGP, GP Gran Bretagna 2022 in DIRETTA: Zarco svetta nella FP1 su Bagnaia e Rins, poi Quartararo

Andiamo a vedere gli ultimi crono, mentre Rins è sotto di 183 al T2.

11.14 Rins torna ai box, come Zarco, Miller, Mir, Morbidelli e Dovizioso

Quartararo va sotto il record nel T2 per 7 millesimi, Bagnaia fa segnare i suoi migliori parziali.

Quartararo secondo a 219 millesimi, mentre Zarco cade e finisce nella ghiaia.

11.20 Di nuovo in azione anche Rins, Miller, Zarco e Mir.

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Quartararo sarà penalizzato in occasione del GP di Gran Bretagna 2022, che andrà in scena domenica 7 agosto sul circuito di Silverstone. Il leader del campionato perderà sicuramente alcune posizioni e sarà chiamato a lottare nuovamente con gli avversari per cercare di risalire la china. (OA Sport)

Questo dice la seconda sessione di libere sulla pista di Silverstone, teatro del GP di Gran Bretagna, 11esima tappa del Mondiale di MotoGP 2022. Tutto rimandato a domani: alle 10:55 si inizia con le libere 3, poi nel primo pomeriggio (15:10) le qualifiche (SardiniaPost)

Dopo una mattinata sottotono Enea Bastianini ritorna a ruggire nelle FP2 di Silverstone. Speriamo di portare il marchio Ducati davanti“ (Corse di Moto)

Non sono ancora soddisfatto al 100%, ma questa non è una pista facile, ci vuole un po’ di tempo per sistemare la moto Nelle FP1 sono caduto con la soffice davanti, che purtroppo si è strappata e quindi non potevo più utilizzare. (Moto.it)

La prima giornata di prove libere del GP di Gran Bretagna, dodicesimo round del Mondiale 2022 di MotoGP, è andata in archivio. In quest’ottica, domani si vorrà centrare un crono da top-10 per essere parte direttamente della Q2 delle qualifiche. (OA Sport)

La prima giornata di prove libere di MotoGP in Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, si chiude con il miglior tempo davanti a tutti di Fabio Quartararo . (Sport Mediaset)