Nuova Alfa Romeo Duetto: si può sognare, ma prima ci sono i SUV [RENDER]

Inoltre, la nuova Alfa Romeo Duetto dovrebbe arrivare non prima del 2028

Se Alfa Romeo vorrà riportare in auge il nome Alfa Romeo, lo farà con una scoperta a tiratura limitata.

Per la nuova Alfa Romeo Duetto, quindi, ci sarà ancora da aspettare.

Alfa Romeo Duetto, il ritorno è posticipato: prima 5 nuovi modelli in 5 anni. L’indiscrezione arriva direttamente dal CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, che nelle scorse settimane ha dichiarato che, in futuro, potrebbe tornare una nuova Alfa Romeo Duetto, ma solo a determinate condizioni. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri media

. Concept 2019. . . . Sui social network ufficiali di Alfa Romeo escono un giorno sì e un giorno no nuovi teaser del Tonale, che sarà presentato nel pomeriggio di martedì 8 febbraio. Su tutte, le Alfa Romeo Zagato SZ e RZ. (Passione Auto Italiane)

Indiscrezioni su un ritardo nel lancio voluto dallo stesso CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato erano circolate circa un anno fa, e parlavano di dubbi sulle prestazioni del propulsori. (DMove.it)

Il prezzo di partenza sembra sia di circa 28mila euro, per la versione di ingresso da 130cv circa, per raggiungere i 60mila Euro per la versione top gamma da 240CV. (autopromonews.it)

Vedremo anche versioni di carrozzeria particolari della nuova Alfa Romeo Tonale? Inseriamo di seguito il link al profilo dell’artista che ci ha concesso le immagini:. PROFILO BEHANCE DELL’ARTISTA AKSYONOV NIKITA. (Il Giornale Digitale)

Alfa Romeo Tonale Alfa Romeo Tonale, il nuovo Suv del Biscione, sarà presentato il prossimo 8 febbraio. (QN Motori)

Alfa Romeo Tonale si configura come un SUV di medie dimensioni e dalle altissime ambizioni. Come confermato direttamente da un tweet di Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, in quella data avverrà anche “La Metamofosi” del brand. (Tecno Android)