Virginia Raggi su Ignazio Marino: "Non rifarei quella cosa con le arance"

Posso dire che Ignazio Marino, probabilmente, è stato molto avversato dai suoi.

“Stava provando – prosegue Raggi parlando di Marino – a cambiare le cose.

Così Virginia Raggi, sindaco di Roma, in un video su Facebook durante una diretta con i cittadini.

Forse oggi non rifarei quella cosa con le arance e l’accanimento sugli scontrini

Il sindaco sull’ex primo cittadino: “È stato molto avversato dai suoi, sono andati dal notaio per sfiduciarlo”. (TerzoBinario.it)

Su altri giornali

Fu lui il primo, già nel lontano 2005, a ricoprire d’asfalto i sampietrini del Lungotevere, ad uso e consumo di molti ciclisti e cittadini. Nessuno storico serio oggi darebbe la colpa a Nerone per l’incendio di Roma, né dichiarerebbe autentica la Donazione di Costantino. (RomaReport.it)

Oggi però posso dire che alcune cose non le . Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)

“N… - virginiaraggi : @matteosalvinimi . Anche Salvini contro la Raggi: 'Ennesimo oltraggio ai romani' (Di venerdì 30 aprile 2021) Bufera a Roma per il Lungotevere ricoperto da una lunga Colata di catrame. (Zazoom Blog)

‘Potremmo, o magnifica sindaca, buttare una colata d’asfalto sul Tevere?’, ‘Ecco si mio diletto così va bene, procedi’, e così fu” Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. (La mia città NEWS)

Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa. Così scrive in un messaggio su Twitter la sindaca della Capitale, Virginia Raggi (askanews)

Molto duro anche il leader di Azione e candidato sindaco di . repubblica : Roma, colata d'asfalto sul Lungotevere: botta e risposta Salvini-Raggi - falce_e : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma. (Zazoom Blog)