Xbox Game Pass: tanti nuovi giochi in arrivo, su console c’è anche Microsoft Flight Simulator

Xbox Game Pass è un servizio molto caldo e parecchio utilizzato dall’utenza affezionata al marchio gaming di Microsoft su console e PC.

Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni, e sarà aggiunto al servizio dedicato al cloud Xbox Game Streaming.

Nella giornata di oggi sono stati aggiunti su Xbox Game Pass ben due giochi, ovvero: Battlefield V e Cris Tales.

Insieme a The Ascenti, Il pezzo grosso è sicuramente Microsoft Flight Simulator che, dopo essere stato lanciato su PC lo scorso agosto, sta per raggiungere Xbox Game Pass su console a partire dal prossimo 27 luglio; ovvero al day one del gioco su console di nuova generazione Xbox Series X e Xbox Series S

Tra questi giochi si può trovare una serie di esperienze che riuscirà a far gola ad tutta una serie di appassionati. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

a beta di Halo Infinite sembra essere in arrivo, con i primi flight su invito che potrebbero iniziare già da questa settimana per gli Insider. (HelpMeTech)

Eccovi di seguito l'elenco dei titoli in arrivo per Console, Cloud e PC:. Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come gli attesissimi Flight Simulator e The Ascent, troviamo anche alcune gradite sorprese come gli intramontabili classici della prima Xbox, aggiunti al catalogo come parte dei festeggiamenti per i. (MondoXbox)

Microsoft ha annunciato 12 nuovi giochi in arrivo da oggi a fine luglio per Xbox Game Pass, il suo servizio in abbonamento. Catch up on all the details here: https://t.co/VGjkE8ZYYf — Xbox Wire (@XboxWire) July 20, 2021. (Spaziogames.it)

Microsoft ha annunciato la prossima ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass per console, PC e Xbox Cloud Gaming. Lethal League Blaze (Cloud, Console e PC), Omno (Cloud, Console e PC), Project Wingman (PC) e The Ascent (Cloud, Console e PC) si uniranno a Xbox Game Pass il 29 luglio. (IGN ITALY)

Come riportato da DualShockers, Xbox ha però recentemente tenuto un evento nella Corea del Sud per promuovere Xbox Game Pass, particolarmente per mostrare pubblicamente le potenzialità di xCloud. (Spaziogames.it)

Chissà se effettivamente dal catalogo dell’Xbox Game Pass ci sia un titolo che valga la pena giocare sul proprio orologio da polso, data la minuta risoluzione del display. Grazie a Microsoft xCloud, l’immenso catalogo in abbonamento Ultimate di Xbox Game Pass è giocabile praticamente ovunque, inclusi sistemi Android. (Tom's Hardware Italia)