Italia-Svizzera, sarà un Olimpico azzurro. Prevista una mini cerimonia prima della gara

Stasera la maggioranza dei 15.948 biglietti venduti per Italia-Svizzera apparterranno a tifosi dal cuore azzurro.

Non ci saranno situazioni come quella di venerdì sera contro la Turchia, quando l’Olimpico era di fatto molto più «rosso», dal colore delle maglie del popolo turco.

Italia-Svizzera, sarà un Olimpico azzurro.

Non ci sarà un pregara particolare, ma sarà piacevole assistere a una mini cerimonia con un grande telone a tema Roma, con i colori e la grafica dell’Europeo, che verrà portato in campo dai volontari

Prevista una mini cerimonia prima della gara. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Andiamo avanti un passo alla volta, ora proviamo a giocare bene e battere l’Italia, così saremmo sicuri di passare il turno" Abbiamo molto rispetto per la squadra che andremo ad affrontare, anche perché la Svizzera è una squadra che ha sempre messo in difficoltà l'Italia. (Tuttosport)

Poi cinque minuti più tardi proprio Chiellini lascia il campo per un problema alla coscia sinistra: fascia a Bonucci e Acerbi dentro al suo posto. Domenica la sfida al Galles per decidere il primato nel girone, poi sarà fase a eliminazione diretta. (Il Giornale di Vicenza)

Quella vista contro la Svizzera è una squadra matura, compatta, divertente e che si diverte. Al 52' Locatelli, dopo la rete del primo tempo, trova il raddoppio con un gran tiro da fuori di sinistro e firma la sua doppietta personale. (Milan News)

“L’Italia avvisa i suoi rivali”: i siti stranieri celebrano gli azzurriL’Italia di Roberto Mancini è la prima squadra ad aver raggiunto gli ottavi di finale di Euro 2020: ecco i titoli dei siti stranieri sugli azzurri | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Per Mancini l’unico dubbio di formazione riguarda il posto di terzino destro dove Di Lorenzo e Toloi si giocano la titolarità. Quindi bisogna fare più attenzione perché la Svizzera può far male se gli azzurri lasceranno spazi (Radio Radio)

In giornata si giocherà anche l'altra sfida del girone: alle ore 18 a Baku Turchia e Galles si affronteranno per inaugurare la seconda giornata di questa edizione degli Europei. (GianlucaDiMarzio.com)