Pacco bomba ferisce ex premier Papademos

L'esplosivo, nascosto in una busta, è esploso nell'auto blindata del politico ed ex governatore della Banca di Grecia nel pieno centro di Atene. Ferite anche altre due persone. L'auto di Papademos dopo l'esposione nel centro di Atene (Ansa). Attentato ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

L'ex primo ministro greco ed ex governatore della Banca centrale greca, Lucas Papademos, è stato ferito dall'esplosione di una bomba nella sua auto. Oltre a Papademos sono ... (Molisedoc.com)

Roma, 25 mag. (Tiscali.it)

Vai alla scheda paese ... ATHENS BOMB PAPADEMOS. (LookOut News)

Lo scoppio è avvenuto in pieno centro di Atene. ATENE (WSI) – L'ex premier greco Loukas Papademos gravemente ferito a seguito dell'esplosione di un pacco bomba mentre si trovava in macchina. (Wall Street Italia)

L'ex premier greco Lucas e un'altra persona sono stati feriti nell'automobile del politico nel centro di Atene dall'esplosione di un pacco bomba nel centro di Atene. (Secondo Piano News)

Ferito alle gambe, Papdemos non è in pericolo di ... ATENE – Un ordigno è esploso nell'auto guidata dall'ex premier Loukas Papademos. (Blitz quotidiano)