Concordia. Il Pg della Cassazione richiede una pena più alta per Schettino

concordia –Redazione– Il pg della Corte di Cassazione, Francesco Salzano, ha richiesto nelle scorse ore la condanna a 16 anni e un mese di reclusione per Francesco Schettino, il comandante della Costa Concordia, naufragata nel 2012 uccidendo 32 ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Oggi la prima udienza, sentenza prevista per maggio.. (La Repubblica)

In mezzo 32 morti, uno dei più gravi incidenti navali della storia d'Italia e una complessa vicenda giudiziaria alla quale la Cassazione potrebbe presto scrivere la parola «fine». Potrebbe ... (Il Mattino)

18 aprile 2017 Il naufragio della Costa Concordia arriva in Cassazione. (Rai News)

Domani, nell'Aula Magna del Palazzaccio, si aprira' il processo davanti ... (AGI) - Roma, 19 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il procuratore generale della Cassazione Francesco Salzano ha chiesto la conferma della condanna a sedici anni di reclusione e un mese di arresto per l'ex comandante Francesco Schettino per il naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio, ... (Il Messaggero)

Giovedì 20 aprile avrà inizio a Roma, in Cassazione, una maxi-udienza per il processo al comandante Francesco Schettino principale imputato del naufragio della nave Costa Concordia. (LaprovinciadelSulcis)