DOPO IL VERDETTO

Dopo la sentenza della Cassazione per l'irruzione alla Scuola Diaz di Genova al G8, il capo della polizia, Antonio Manganelli, ha rotto un silenzio durato 11 anni e ha chiesto scusa «ai cittadini che hanno subito danni, ma anche a quelli che, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il capo della polizia Antonio Manganelli parla, dopo undici anni di silenzio da parte di tutte le istituzioni, e lo fa nella maniera più «impattante». (Il Tempo)

"Sarà difficile sostituire Gratteri e Caldarozzi", dice il ministro dell'Interno al Corriere della Sera, "ma è giusto che i responsabili paghino" In ... (Il Fatto Quotidiano)

E’diventata definitiva la condanna per associazione mafiosa ed altro a carico dei palmesi Ignazio e Nicola Ribisi,zio e nipote, dopo che i giudici della seconda sezione della Suprema Corte, rigettando il ricorso degli imputati, hanno confermato quanto sancito dai giudici della sezione penale della Corte... (Canicatti Web Notizie)

Tardi è vero, ma chiara. Ora la politica si mostri all'altezza". (Città di Genova)

(Adnkronos) - Dirigente Superiore della Polizia di Stato, Maria Luisa Pellizzari, nominata capo dello Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato), e' nata a Montagnana (Pd) nel 1959 ed e' laureata in Giurisprudenza. (Adnkronos/IGN)

Vi e' oggi una verita' giudiziaria di cio' che gia' si sapeva. Ariano Irpino, 06 luglio 2012- Apprezziamo le scuse del Capo della Polizia per il massacro compiuto alla scuola Diaz nel 2001. (Città di Ariano . IT)