Rimodulazione TIM fisso: dal 1° Settembre 2021 aumento di 2 euro al mese su alcune offerte

Nel dettaglio i clienti TIM privati di rete fissa coinvolti avranno un aumento dell’abbonamento mensile di 2 euro al mese (iva inclusa).

I clienti TIM potranno verificare se sono stati coinvolti da questa nuova modifica delle condizioni contrattuali nella sezione “Comunicazioni TIM per te“ presente nella fattura di Luglio 2021.

Secondo le prime segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb sono stati coinvolti anche i clienti TIM Connect con l’offerta a 19,90 euro al mese attivata in passato tramite alcuni call center

Nella sezione dedicata ai consumatori all’interno del sito ufficiale dell’operatore al momento non è presente alcuna comunicazione e alcuna lista ufficiale delle offerte di rete fissa coinvolte. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. (CorCom)

I clienti hanno in ogni caso diritto di recedere il contratto o di passare a nuovo operatore senza alcun costo di disattivazione o penale entro il 31 agosto 2021. A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. (SmartWorld)

Leggi anche: ‘Vera fibra’, via libera dell’Agcom alle nuove norme di tutela per FTTH/FTTB. Cosa è fibra e cosa è rete mista fibra-rame? (Key4biz.it)

Inoltre gli abbonamenti vanno a rilento perchè i tifosi del calcio usano abbonarsi all'ultimo minuto, ossia verso metà agosto. Per gli analisti le previsioni implicano un peggioramento di circa il 3% sul 2021 a livello di Ebitda, che diventa dell'8% a livello di Ebit e di oltre il 10% a livello di utile adjusted. (ilGiornale.it)

In particolare, nella comunicazione presente sul sito, TIM ha specificato ufficialmente che le offerte di rete fissa coinvolte dalla modifica contrattuale sono la TIM Connect, come già anticipato ieri da MondoMobileWeb, e anche la TIM Smart I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)