FIFA 22: GameStopZing regala diversi codici FUT a chi prenota il gioco, anche in trade-in

L'offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco.

Per esempio GameStopZing ha comunicato che sul gioco è possibile operare classico trade-in e chi prenota FIFA 22 attraverso la catena avrà diritto a diversi codici di FUT da riscattare una volta uscito il gioco.

Fino al 18 luglio, è possibile prenotare il gioco al prezzo speciale di 49,98 € nella sua versione PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Su altre testate

- Advertisement -. L’Inter ha scelto FIFA 22 per mostrare la sua nuova e molto discussa maglia, facendola indossare a un Romelu Lukaku digitale. Per esempio l’Inter ha scelto di fare squadra con FIFA 22 per mostrare in mani Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Giorgio Chiellini è uno dei volti più belli della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa. È vero e proprio boom di firme digitali per avere il capitano della vittoriosa spedizione degli Azzurri a Euro 2020 Giorgio Chiellini sulla copertina di FIFA 22. (Chiamarsi Bomber)

Manca ancora il main sponsor, non ancora ufficializzato. squame e con lo scudetto: l’effetto in campo della nuova magliaNell’amichevole contro il Lugano ha debuttato il nuovo home kit dell’Inter: le tradizionali strisce nerazzurre sono sostituite da delle squame che sfumano dall’azzurro al nero e ricordano la pelle di serpente. (HelpMeTech)

si ritrova come di consueto ad essere uno dei giochi più chiacchierati dopo il suo annuncio. FIFA 22: il sogno può diventare realtà? (Gaming Today)

Fifa 22, alcune delle novità e degli aggiornamenti in corso. Tra le novità più appassionanti, l’intro della tecnologia di ultima generazione, HyperMotion Technology, che consente di avere un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica. (Alphabet City)

Una limitazione importante che non ha mancato di scatenare le feroci polemiche degli appassionati, già delusi dal fatto che questa edizione sarà basata sulle versioni old-gen e non sulle novità previste per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Google Stadia. (Gaming Today)