Android 12: ecco la lista degli smartphone Xiaomi che verranno aggiornati

Google ha rilasciato la versione beta di Android 12 per i dispositivi Pixel.

Quindi possiamo aspettarci dalle nuove entrate che vengano forniti con Android 11 pronto all’uso, il che li rende idonei per il prossimo aggiornamento di Android 12

La societa’ lancerà l’aggiornamento beta MIUI basato su Android 12 per tutti i suoi smartphone della serie TOP di gamma.

L’aggiornamento stabile di Android 12 per i telefoni Xiaomi verrà lanciato dopo il rilascio della versione stabile di Android 12 da parte di Google nel terzo trimestre del 2021. (Tecnoandroid)

Su altri media

Xiaomi Mi Note 11 sta arrivando e il suo debutto è atteso nel 2021. Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. Le possibile specifiche chiave di Xiaomi Mi Note 11 (che si chiamerà probabilmente solo Note, senza MI) sono apparse sul portale dell’ente certificatore TENAA. (XiaomiToday.it)

Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone. (Evosmart)

In altre parole, il terminale sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP, un obiettivo ultra wide da 50 MP e una tele-lens da 50 MP Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. (Telefonino.net)

Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 Da quando Xiaomi ha annunciato il lancio del business EV, l’azienda è diventata la speranza per rivitalizzare l’industria automotive e innovarne il suo potenziale sviluppo. (Evosmart)

Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto. (Telefonino.net)

In realtà il design non fa gridare al miracolo, essendo molto siile a quello visto su POCO F3 e Xiaomi Mi 11i. Remember the guy leaked the Xiaomi 11T Pro? (TEEECH)