CdM – De Laurentiis si affida al fatalismo e pensa al futuro del Napoli: riflessioni sul tecnico e sul tenore del progetto

Ed è quello che il patron sta facendo, lasciando a Gattuso la sua autonomia nella gestione delle avversità

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. De Laurentiis pensa al futuro del Napoli. Ecco quanto scritto sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno per quanto riguarda la situazione in casa Napoli:. “Cambiare allenatore in corso d’opera rappresenta sempre un’incognita.

), e quello sarà il momento in cui bisognerà prendere le decisioni: nome del nuovo tecnico, ma soprattutto tenore del nuovo progetto. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Non so fino a che punto la società riteneva giusto esonerare Ancelotti, perché è un mister che ti dava speranza di raggiungere traguardi importanti. Sul silenzio stampa:. «Il Napoli, mercoledì, farà regolarmente la conferenza stampa che anticipa il match di Europa League, glielo impongono i regolamenti Uefa. (IlNapolista)

Il presidente crede che con una settimana intera di lavoro il Napoli possa centrare la Champions, in più nessun allenatore in corsa può ribaltare la situazione Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 sul silenzio stampa indetto dal Napoli dopo la sconfitta di ieri contro l’Atalanta. (IlNapolista)

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: "Champions League? Poi ha aggiunto: "Gattuso è diventato un bersaglio facile e questo dispiace ma lui ha lo spessore umano per lavorare lo stesso. (AreaNapoli.it)

"Se non dovesse arrivare la 'remuntada' in Europa League, Gattuso verrà esonerato. Qualora, invece, gli azzurri dovessero approdare agli ottavi, Gattuso andrà avanti fino a fine stagione. (NapoliToday)

E' in un momento di difficoltà. tmw radio Caputi: "Inter superiore in tutto. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, crollano le certezze: Koulibaly e Mertens da ritrovare. Il Napoli delle ultime stagioni, sin dai tempi di Rafa Benitez, ha offerto di anno in anno prestazioni memorabili di fronte al popolo del San Paolo Ma poi la luce si è di nuovo spenta ed il Napoli ha vissuto ripetutamente l’incubo Atalanta. (Footballnews24.it)