Maroni, da Renzi politica da Prima Repubblica

(AGI) - Milano, 26 gen. - L'annuncio fatto dal premier Matteo Renzi, che il Pd votera' scheda bianca alle prime tre votazioni, dimostra "l'incapacita' di trovare l'intesa con tutti". A dirlo e' il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a margine di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Di fatto, quando incontra i grandi elettori di Forza Italia, Silvio Berlusconi prova a ... O forse perchè spera ancora - alla fine - di non essere lasciato completamente fuori dai giochi. (askanews)

Alle 7 l'ha convocato e gli ha ingiunto di mollare la presa su Amato, dietro al quale il ... Contro ogni pronostico, Berlusconi e Alfano non si sono traditi a vicenda. (La Stampa)

Sono le parole che Silvio Berlusconi avrebbe detto durante la riunione dei grandi ... Sono molto rammaricato, io ho mantenuto la parola data, non siamo noi a non aver rispettato il patto ma Renzi. (Adnkronos)

Meno di 48 ore alla prima votazione. Nella coltre di nomi 'quirinabili' la novità di giornata è rappresentata dalla ... (Lettera43)

I figli di Sergio Mattarella: Bernardo, Laura e Francesco, sono stati i primi ad ... (L'Ora Quotidiano)

Poi, sabato mattina, al quarto e ... Negli incontri con i suoi parlamentari, Matteo Renzi inizia a scoprire le sue carte. (Il Messaggero)