Le probabili formazioni di Juventus-Roma: rischia Abraham, tocca a Shomurodov dal 1'

In mezzo al campo Locatelli punto di riferimento con Bentancur favorito su McKennie e Ramsey; sulle fasce Cuadrado a destra mentre a sinistra, senza Rabiot positivo al COVID-19, potrebbe slittare Chiesa con Bernardeschi alle spalle della punta.

Di seguito tutte le ultime su Juventus-Roma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Juventus-Roma - Domenica 17 ottobre, ore 20.45, Allianz Stadium. ▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Perché quando le strade della Juventus e di José Mourinho si incrociano, non si sa mai quello che può accadere. Quanto ai voti degli allenatori, il fatto che io abbia preso 6-7 preferenze è la vera sorpresa positiva». (il Giornale)

Intervenuto a "Radio Radio", Nando Orsi, ex portiere, tra le altre, della Lazio, torna a parlare di Juventus-Roma, match di campionato che andrà in scena domenica sera allo "Stadium": "La Juventus non fa gol. (Tutto Juve)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio ®)

In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. (Fantacalcio.it)

In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. (Calcio d'Angolo)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. Oggi è atteso nuovamente in gruppo e la possibilità di partire titolare a Torino gli ha dato ulteriore entusiasmo (Siamo la Roma)