Giovane migrante brutalmente picchiato

L’aggressore è stato subito fatto allontanare dagli agenti .

Il giovane aggredito è sto condotto in ospedale per le cure del caso

Sul posto , allertati dai passanti, è intervenuto il 118, la Polizia Locale e subito dopo i Carabinieri.

Giovane migrante aggredito e picchiato in un negozio, intervengono le forze dell’ordine.

Alla richiesta di spiegazioni sul perché di quel comportamento, la reazione dell’aggressore è diventata ancora più violenta, sia verbalmente, con pesanti insulti, che fisicamente, perché lo ha inseguito all’esterno e lo ha picchiato brutalmente con pugni e calci. (BrindisiOggi)

Ne parlano anche altre testate

E Antoci incalza “non c’è stata nessuna comunicazione, nessuna traccia di avviso per i cittadini né sulla pagina Facebook del sindaco né su quella del Comune” e conclude “un altro grave elemento per poter affermare che Marina di Ragusa, quest’anno, è dimenticata dal sindaco Cassì. (Quotidiano di Ragusa)

Per questo, abbiamo voluto evidenziare che il sindaco non riesce più a gestire la situazione Insomma, si ha chiara la percezione che il sindaco non riesca più a governare la propria maggioranza e che si navighi maledettamente a vista. (Quotidiano di Ragusa)

Sull’albo pretorio del Comune sono stati pubblicati gli avvisi pubblici per la ricerca di:. n. 1 ingegnere con esperienza professionale di almeno 7 anni, esperto in progettazione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti antincendio e impianti elettrici e di pubblica illuminazione, per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo;. (Quotidiano di Ragusa)

L’iniziativa scaturisce nella volontà dell’Amministrazione Comunale di Scicli e del Comando di Polizia Locale di rendere servizi più efficienti ed efficaci, adeguati alle effettive esigenze e aspettative delle città. (Quotidiano di Ragusa)

Valentino Vincenzo Vella inizia gli studi musicali sotto la guida del padre all’età di 11 anni col flauto proseguendo successivamente col Prof. Dal 1989 è Primo Flauto solista dell’Orchestra del Teatro Bellini di Catania. (Quotidiano di Ragusa)

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)