Middelfart, in costruzione la residenza per giovani con disabilità grazie a Eriksen

Pia Becker commenta il bel gesto dell'interista: "Significa molto per noi, Chris non dimentica i suoi amici". Christian Eriksen, insieme alla moglie Sabrina Kvist Jensen, donerà dei soldi per la costruzione di una residente per giovani con disabilità mentali o fisiche a Middelfart, città natale del centrocampista.

È un amico della gente che non dimentica i suoi amici.

Sono assolutamente sicura che verrà a trovarci quando avrà del tempo libero"

Un progetto dal titolo provvisorio 'bella vita' che rende felice Pia Becker, coordinatrice della squadra speciale di calcio cittadina che stava discutendo di questa idea da tre anni con l'interista: "Significa molto - le sue parole a TV 2 -. (Fcinternews.it)

Su altri media

Secondo quanto riportano in Danimarca, il centrocampista nerazzurro ha effettuato una grossa donazione per la costruzione del centro per ragazzi in difficoltà. Sono assolutamente sicura che verrà a vedere quando potrà e avrà tempo (fcinter1908)

“Da noi Christian Eriksen non potrebbe avere l’idoneità sportiva. Ha espresso una sua idea circa la possibilità per il danese di tornare sui campi di calcio dopo il malore accusato durante gli Europei. (Calcio In Pillole)

Il campione dell’Inter ha voluto donare dei soldi per far costruire una residenza per giovani con disabilità mentali e fisiche nella sua città natale Middelfart. SOLIDALE − La Project Manager dell’iniziativa, intitolata “La bella vita”, Pia Becker ha ringraziato Eriksen per la donazione: «Significa molto perché vuole davvero questo gruppo target. (Inter-News)

Il centrocampista danese Eriksen ha finanziato la creazione di un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali. Eriksen campione di solidarietà. (Juventus News 24)