Napoli in corsa

Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. Questo sia per demeriti del Napoli, ma soprattutto per errori arbitrali evidenti che hanno negato tre rigori al Napoli. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

Ne parlano anche altre fonti

Entusiasmo in casa Napoli dopo la vittoria esterna contro il Milan, ecco l'analisi nel post-partita di Josè Callejon Josè Callejon è sempre più il trascinatore del Napoli di Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

MILANO – Dopo la prima mezz'ora quasi perfetta ci si poteva attendere una goleada, invece è servita un'altra ora di sofferenza al Napoli per stendere (2-1) il Milan conquistando tre punti pesanti per la corsa alla Champions League e per continuare a ... (Blitz quotidiano)

Ed invece è successo di tutto e di... di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. (Umbria24)

Successo a San Siro per il Napoli di Sarri che, nel secondo anticipo della 21.a giornata di Serie A, ha superato il Milan 1-2. (Sport Mediaset)

Lorenzo si conferma: quando vede i rossoneri segna. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Traversa di ... Inutile il gol di Kucka. (Eurosport.it)