LIVE FV, BETIS SIVIGLIA-FIORENTINA 0-0: DOPPIA OCCASIONE PER SOTTIL

93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia.

74' 3-1 del Betis Siviglia.

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo.

20:50 - Queste le formazioni ufficiali del test amichevole:. Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias

11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina ha perso 3-1 contro il Betis e c’è pure la brutta notizia dell’infortunio di Nico Gonzalez, uscito per un problema all’anca da valutare. L’argentino aveva giocato dall’inizio con Jovic e Sottil. (SOS Fanta)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 20:50 - Queste le formazioni ufficiali del test amichevole:. Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Canales, Fekir, Juanmi; Iglesias (Firenze Viola)

Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Sabaly, Pezzella, Bartra (60' Luiz Felipe), Moreno (60' Miranda); Rodriguez (60' Ruibal), Carvalho (60' Henrique); Canales (76' Willian Josè), Fekir, Juanmi (76' Joaquin); Iglesias (76' Guardado). (Calciomercato.com)

Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic. Calciomercato Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic 08/07/2022 A 20:48 Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. (Eurosport IT)

Il nervosismo può diventare forza quando conterà vincere. Se è ansia, no. (fiorentinanews.com)