Coppa Davis 2021: calendario, orari e tv prima giornata 25 novembre. Tutte le partite in programma

Coppa Davis 2021: calendario, orari e tv prima giornata 25 novembre.

Tutte le partite in programma. by Antonio Sepe. Marin Cilic - foto Ray Giubilo. Il programma completo e gli orari della giornata di giovedì 25 novembre alle finali di Coppa Davis 2021.

Tra Madrid, Torino e Innsbruck menù ricco di match con tanti giocatori pronti a fare il loro esordio.

Infine, la Croazia di Cilic se la vedrà con l’Australia al Pala Alpitour di Torino

Nella capitale spagnola si affrontano Canada e Svezia, mentre in quel di Innsbruck saranno Francia e Repubblica Ceca a sfidarsi. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri Fognini e compagni si sono allenati sul campo centrale mentre sul “training court” palleggiavano i tennisti della nazionale colombiana (che sfideremo sabato alle 16). Al netto del cambio di colore e grafiche, l’allestimento del Pala Alpitour è rimasto pressoché invariato. (La Stampa)

Al Pala AlpiTour di Torino, si disputano i match del gruppo E, il girone dell'Italia che affronta USA e Colombia, e il girone D con Australia, Croazia e Ungheria A Innsbruck, do ve si gioca a porte chiuse, interessante il Girone C che vede di fronte Francia, Gran Bretagna e Repubblica Ceca (SuperTennis)

Il primo quadro dei bookmaker sulla Coppa Davis al via oggi porta in primo piano la squadra di Medvedev e Rublev, che può vantare quattro giocatori tra top 30 del mondo. Russia davanti a tutti, Italia appena fuori dal podio delle favorite. (LiveTennis.it)

Sono 18 le nazioni che partecipano quest'anno alla Fase Finale della Coppa Davis 2021. A Madrid si giocheranno anche due quarti di finale, mentre sia a Innsbruck sia a Torino se ne disputerà uno. (Today)

Dopo la scorpacciata di campioni garantita dalle Atp Finals – che ha visto sfidarsi i migliori otto giocatori del mondo in singolare più le migliori otto coppie di doppio, con la vittoria del tedesco Zverev e del duo francese Herbert/Mahut – il Pala Alpitour si appresta a ospitare uno dei gironi finali della Coppa Davis, lo storico torneo per nazioni vinto dall’Italia in una sola circostanza, nel 1976 (La Stampa)

L’esordio dell’Italia avverrà proprio contro i temibili statunitensi: prima le due gare di singolare e poi una doppio. Mandate in soffitta le Atp Finals, tocca alla Coppa Davis mettere il punto sulla stagione tennistica. (Il Veggente News)