Inter: Zhang esulta sui social, i tifosi lo attaccano "Ancora vivo presidente?" - Sportmediaset

Ma i tifosi dell'Inter non hanno gradito, rinfacciando a Zhang la lunga assenza.

", "Ogni tanto ti ricordi che sei ancora il presidente dell'Inter", "Quasi ti avevo dimenticato", alcune delle risposte più 'gentili'

L'ultimo post su Instagram risaliva al 23 maggio: insieme ad Antonio Conte e a Lele Oriali teneva tra le mani il trofeo dello scudetto.

E non solo. "Ci sei ancora presidente?

Il presidente dell'Inter Steven Zhang torna ad affacciarsi sui social la notte della matematica conquista degli ottavi di Champions League grazie alla vittoria sullo Shakhtar e poi a quella del Real Madrid in casa dello Sheriff. (Sport Mediaset)

Su altri media

Dopo tante delusioni europee, un traguardo eccezionale per i ragazzi di Simone Inzaghi, che ora sono pronti a giocarsi anche il primo posto del girone al Bernabeu contro il Real Madrid nell'ultima giornata del gruppo D. (fcinter1908)

Ma il numero al 30 giugno scorso è nella mente di tutti, quel -245 milioni è il punto dal quale risalire". L'ultima volta fu, appunto, 10 anni fa, quando poi i nerazzurri si fermarono al cospetto del Marsiglia. (Fcinternews.it)

Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell'ad Alessandro Antonello all'Italian Sports Day a Expo. Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand (fcinter1908)

Una gioia che non ha risparmiamo neanche il presidente Steven Zhang, che sui social ha postato una foto che raffigura la squadra mentre esulta con la didascalia: "10 anni dopo andiamo avanti (Sky Sport)

Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)" (Fcinternews.it)

Il Presidente nerazzurro mostra la soddisfazione con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'Inter torna agli ottavi di finale di Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta. (Fcinternews.it)