Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio”

I ricordi di Sonia Lorenzini al Grande Fratello. Sonia Lorenzini era reduce da una settimana intensa di lavoro a Milano, come aveva dichiarato anche nelle sue storie su Instagram

L’ex tronista ha spiegato che pur essendosi spaventata e aver affrontato una nottata terribile, non si è trattato di nulla di grave rassicurando così i suoi fan.

Sonia Lorenzini in ospedale: “Nottata da dimenticare, mattinata ancora peggio” Sonia Lorenzini, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, ha pubblicato uno scatto che la ritrae con la maschera d’ossigeno a coprirle il volto e distesa su un letto d’ospedale. (Gossip Fanpage)

Su altre fonti

Sonia parla del GF Vip. È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso una storia su Instagram mentre si trova sdraiata in un letto d’ospedale, preoccupando i fan. (Blog Tivvù)

La ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso con i follower una foto che l’ha mostrata a letto, con una mascherina e la flebo al braccio, raccontando loro quella che descrive come una "nottata da dimenticare". (Today.it)

Sonia Lorenzini, ex volto di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, è stata ricoverata in ospedale a causa di un improvviso malore. Sonia Lorenzini: come sta. (Notizie.it )

E questa volta, ha spiegato che stamattina si è svegliata molto gonfia, aveva il viso gonfissimo e si è molto spaventata. Nella foto si vede un solo occhio, ma è evidente che Sonia avvertisse un forte malessere in quei momenti. (leggo.it)

Dopo la pubblicazione della foto in ospedale, infatti, il profilo dell'influencer è stato tempestato di commenti e messaggi Così Sonia Lorenzini, ex volto del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, si è mostrata ai suoi follower sui social network poche ore fa. (ilGiornale.it)

“Stamattina mi sono svegliata e mi sono preoccupata abbastanza perché avevo tutto il viso che sembrava un palloncino, gonfia gonfissima. “Volevo rassicurare tutti, sono stata dimessa ora dopo qualche ora di osservazione, sto bene. (DiLei)