Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia. vedi letture. La volata finale è appena iniziata.

Diverse assenze anche per mister Grassadonia: Drudi, Bocchetti, Tabanelli, Rigoni e Balzano non saranno a disposizione

Attenzione però alla squadra di mister Grassadonia, reduce dalla vittoria contro il Pisa: per potersi togliere dalla zona rossa servirà una mezza impresa all’U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti i rimpianti in casa Bari per quello che poteva essere e non è stato. A goderselo ora è il Lecce, trascinato dai suoi gol (BARI CALCIO)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Salernitana - Frosinone 1-0. Spal 47. (CityNow)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» (Calcio News 24)

Dopo Monza-Pescara, pareggiata dai biancazzurri per 1-1, mister Grassadonia ammonisce i suoi sottolineando che continuano a fare ancora troppi sbagli. Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. (IlPescara)

Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)