Greta Thunberg, chi è e chi c'è dietro

In poco tempo Greta Thunberg è passata dagli scioperi solitari a incontrare i potenti del pianeta e a radunare milioni di persone in tutto il mondo (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il premio Nobel per la pace 2019 è stato assegnato al premier etiope Abiy Ahmed Ali "per i suoi sforzi - si legge nella motivazione - per raggiungere la pace e la cooperazione internazionale, e in particolare per la sua decisiva iniziativa per risolvere il conflitto di confine con la vicina Eritrea"... (Agenzia ANSA)

Il primo ministro dell’Etiopia non è stato solo l’artefice dello storico accordo di pace con l’Eritrea. (QUOTIDIANO.NET)

Il primo ministro etiope durante il suo discorso a Davos, lo scorso gennaio (Corriere della Sera)

Premio Nobel per la Pace per il 2019 al primo ministro dell'Etiopia, Abiy Ahmed Ali "per i suoi sforzi per raggiungere la pace e la cooperazione internazionale ed in particolare per i suoi sforzi decisivi per risolvere il conflitto di confine con la vicin (Today)

Il premier etiope Abiy Ahmed COMMENTA E CONDIVIDI Il premier etiope, Abiy Ahmed, promotore dello storico accordo di pace con l'Eritrea è stato nominato stamani vincitore del premio Nobel per la pace. (Avvenire)

Luigi GuelpaGreta Thunberg dovrà continuare a studiare per ottenere il Nobel per la Pace, per buona pace (è il caso di ripeterlo) dei suoi sostenitori sparsi ai quattro angoli del pianeta. (ilGiornale.it)