Gazzetta - Koulibaly resta al Napoli: decisione condivisa tra ADL e Spalletti. Probabile rinnovo per spalmare l'ingaggio da 6 milioni

Koulibaly. KOULIBALY RESTA. Il quotidiano scrive: “L’avvento di Luciano Spalletti potrebbe aver modificato qualcosa nelle strategie.

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci sarebbe stato un cambio di strategia nelle cessioni del Napoli.

La società deve fare cassa ma è orientata a cedere soltanto uno tra Koulibaly e Fabian Ruiz.

Il Napoli ha bisogno di fare cassa, ma non è detto che debba necessariamente cedere due tra i suoi big. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. "Capisco che i tifosi del Napoli hanno amarezza e delusione per l'ultima giornata. (CalcioNapoli24)

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, quindi, va avanti, pensa alle sue strategie Incidono l’alt del Ministero di Giustizia svizzera, la sentenza del Tribunale di Madrid e la prospettiva di una lunga battaglia legale con la Corte di Giustizia Europea come sede della sfida decisiva. (Tutto Napoli)

Il giornalista Paolo Del Genio ha svelato un retroscena ai microfoni di Tele A: "Ho chiesto al Napoli il perché del silenzio stampa, se c'era la possibilità di abolirlo. Il silenzio stampa non ha purtroppo prodotto i risultati sperati: i campani, dopo lo sciagurato pareggio al Diego Armando Maradona contro il Verona, ha terminato la stagione al quinto posto in classifica, fuori dalla Champions League (AreaNapoli.it)

Il sospetto è che Aurelio De Laurentiis, d’accordo con Giuntoli e Spalletti, abbia deciso di vendere soltanto uno tra Fabian Ruiz e Koulibaly. Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione (AreaNapoli.it)

La Repubblica oggi in edicola presenta le ultime novità in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato in uscita, con due cessioni già messe in conto nei piani della SSC Napoli, quelle di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. (CalcioNapoli24)