Pomezia, non si rassegna alla fine della relazione e tenta di dare fuoco alla moglie: arrestato 47enne

Panico e momenti di vero terrore si sono vissuti in via Varrone, a Pomezia, dove un uomo di 47 anni, del posto, non rassegnato dalla fine della relazione, ha convinto la moglie dalla quale è separato da circa 3 mesi a uscire dal suo ufficio per incontrarlo in strada, per parlare del difficile momento di The... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Cronaca – I carabinieri hanno fermato Mariano Impellizzeri di 79 anni. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

MARSALA (TRAPANI) (ITALPRESS) - I Carabinieri della Stazione di San Filippo a Marsala hanno arrestato Mariano Impellizzeri, alcamese di 79 anni, per tentato omicidio. intervenuti in contrada Madonna Cava Bufalata. (Italpress)

19 settembre 2016 20:36 ... Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Credeva che gli facessero il malocchio. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio per aver ... (BlogSicilia.it)

2016-09-19-20-14-25 Dovrà rispondere di tentato omicidio il 79enne alcamese Mariano Impellizzeri, arrestato stamattina dai militari della Stazione Carabinieri di San Filippo intervenuti in contrada Madonna Cava Bufalata per un accoltellamento. (Trapanioggi.it)

L'uomo, 47 anni, ha convinto la donna a uscire dall'ufficio per un incontro, poi le ha rovesciato addosso una tanica da 10 litri di benzina.. (La Repubblica)