Ventimiglia, Lega: «Ha ragione FdI, la crisi non si risolve. Lavoriamo a un nuovo centrodestra»

Ventimiglia.

«Ringraziamo gli amici di Fratelli d’Italia per il comunicato franco e sincero.

Possiamo tranquillizzare gli amici di Fratelli d’Italia, non saremo noi a imporre niente a nessuno, questi atteggiamenti li lasciamo ad altri.

Lo scrive in una nota, in risposta al comunicato di Fratelli d’Italia, la Lega di Ventimiglia.

Questo stallo non aiuta la città che merita di avere una nuova amministrazione che possa governare Ventimiglia con capacità e armonia per i prossimi anni»

(Riviera24)

Su altre fonti

Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (Riviera24)

Ventimiglia. Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. (Riviera24)

Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. È il consigliere comunale di Ventimiglia Marcello Bevilacqua che interviene ringraziando i 208 elettori che nel 2019 lo hanno votato. (SanremoNews.it)

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Ne bastava una soltanto (dopo le firme dei consiglieri di opposizione depositate ieri unitamente a quelle di alcuni consiglieri di maggioranza), ma alla fine ne sono arrivate due. (La Stampa)

Adesso è il tempo di ridare a Ventimiglia una amministrazione seria e credibile che sia capace di dialogare con tutti, nessuno escluso, che si fondi su un programma condiviso nel quale lo spirito della coalizione prevalga sui personalismi che tanti danni hanno provocato. (Riviera24)

Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» Sicuramente il papà ma non lascerò totalmente la politica, valuterò soprattutto con la mia compagna Erika quello che è meglio. (Riviera24)