Mentre il mercato crolla, Lightning Network supera i 4000 nodi attivi e 125 BTC di capacità

Continua la crescità del second layer Lightning Network, che ha superato i 4000 nodi attivi e ben 125 Bitcoin (BTC) di capacità. (CryptoMinando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una nota inviata nella giornata di ieri ai clienti della società, Rob Sluymer di… Ci vorranno " settimane, se non mesi " per riparare i " danni tecnici " causato dal recente collasso del Bitcoin ( BTC ). (Cointelegraph Italia)

Il crollo è iniziato tra le 16:30 e le 18:00, e al momento della stesura di questo articolo, alcune delle venti criptovalute principali hanno perso quasi il 18%, come mostrano i dati di… (Cointelegraph Italia)

La maggior parte dell'hashpower di BCH sembra che andrà a SV (Cryptonomist)

Meglio invece la situazione per Bitcoin. Crypto Market completamente in rosso: Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, EOS e IOTA giù del 15%. (CryptoMinando)

Insomma, le… Il Bitcoin crolla di un altro 12%, Ethereum del 13% e LiteCoin del 14%, tutto questo nel giro di poche ore. (Everyeye Tech)

Altro Nuovo forte movimento direzionale , sul mercato delle criptovalute , per il Bitcoin (BTC) che in data odierna, mercoledì 14 novembre del 2018, è crollato al di sotto della soglia dei 6.000 contro il dollaro americano ( segui qui le quotazioni in tempo reale ). (Yahoo Finanza)