Icardi si muove in prima persona per la Juve: a certe condizioni si può fare

Nonostante il suo addio però, la Juve continua a monitorare la situazione.

La Juve rimane la prima scelta in questo momento, nonostante l'addio di Fabio Paratici, uno dei suoi più grandi estimatori all'interno dell'area dirigenziale bianconera.

Stade Brestois v Paris Saint-Germain - Ligue 1 | John Berry/Getty Images. Il club bianconero continua a seguire il centravanti argentino classe '93, ex Inter. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

ll club bianconero ha preso tempo, a prezzo di grande saldo potrebbe pensarci, magari attraverso uno scambio o un prestito. Icardi chiama la Juve: Mauro si propone! (Juventus News 24)

Ad oggi non ci sono segnali sulla volontà del portoghese di lasciare la Juve: anzi, il 25 luglio è la data da cerchiare in rosso sul calendario per il suo ritorno a Torino post Euro 2020. (Juventus News 24)

Soprattutto perché Kylian Mbappè non vuole assolutamente rinnovare il contratto col Psg, per liberarsi tra dodici mesi a parametro zero. Circostanza che apre a scenari clamorosi, compreso quello dello scambio con Cristiano Ronaldo, il "prescelto" da Leonardo per sostituire il francese. (Liberoquotidiano.it)

Ronaldo criptico sul futuro intanto Icardi entra in orbita Juve. Arriva Luka Romero, classe 2004, ala destra e sinistra, piede mancino, tra i talenti più seguiti in Europa (Corriere dello Sport.it)

Ora Icardi chiama la Juve, ma non ci sono ancora le condizioni. Il flirt continua, per il matrimonio deve succedere qualcosa di grosso prima che sia troppo tardi (fcinter1908)