La Nazione: fatta per Mandragora, Jovic a un passo. Poi Odriozola o Dodô

Poi tutto sul terzino destro. La Fiorentina spinge forte per Jovic.

Sempre secondo La Nazione, nelle prossime ore arriverà anche l’annuncio dell’acquisto di Mandragora dalla Juventus per una cifra poco inferiore a 10 milioni.

Oltre all’attacco e al centrocampo, la Fiorentina continua a lavorare anche per trovare il terzino destro

A breve potrebbe essere ufficializzato l’acquisto del centrocampista che l’anno scorso ha giocato in prestito al Toro. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Nelle ultime ore il potente agente ha lavorato con successo ai fianchi del Real Madrid tanto che il traguardo è vicino. Ora bisogna attendere solo gli ultimi passaggi burocratici, Italiano non vede l’ora di poter rilanciare Jovic (Calciomercato.com)

L’ agente del giocatore, Fali Ramadani, sta lavorando da giorni al fianco del Real Madrid al fine di limare tutti i dettagli di questa importante operazione. Jovic-Fiorentina – Le strade della Fiorentina e di Luka Jovic stanno finalmente per incrociarsi. (Europa Calcio)

Nel consueto spazio dedicato al mercato, il Corriere Fiorentino prende in esame la situazione di Nedim Bajrami sull’asse tra Firenze e Empoli. Chieste le prime informazioni da parte di una Fiorentina in cerca di un sostituto per Castrovilli, infortunato, e in grado di mettere sul piatto Szymon Zurkowski, che vorrebbe restare in azzurro. (Firenze Viola)

Dopo il rinnovo di Italiano, La Nazione di oggi fa il punto sul mercato della Fiorentina e in particolare su due trattative molto calde: la prima riguarda Luka Jovic del Real Madrid, per cui rimarrebbe solo da limare gli ultimi dettagli sull’ingaggio, e l'altra Rolando Mandragora della Juventus, per cui nelle prossime ore dovrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale per circa 10 milioni di euro (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Viola si sarebbe avvicinata tantissimo alla conclusione dell’affare nelle ultime ore, e conta di chiudere l’operazione entro 48 ore. Fiorentina, imminente l’arrivo di Jovic: si chiude entro 48 ore. (Calcio In Pillole)

Il vero pericolo, allo stato attuale delle cose, arriva dalla Germania: secondo quanto apprendiamo, sulle sue tracce c’è l'Hertha Berlino pronto a mettere in pratica un affondo nelle prossime settimane Ha preso quota negli ultimi giorni il nome di Nedim Bajrami. (Firenze Viola)