Cagliari, tampone negativo per Cragno! Il portiere non sarà in campo col Napoli, le ultime sulle scelte di Semplici

“In porta però ci sarà ancora Vicario, che a Napoli partirà titolare com’è giusto che sia dopo tutta una serie di prove convincenti.

Ultime calcio Napoli - Il portiere del Cagliari Alessio Cragno si è liberato dal virus.

Per lui sarà la 5ª partita consecutiva in difesa della porta del Cagliari dopo la positività che aveva bloccato Cragno al ritorno dalla convocazione in Nazionale.

Resta “out” Sottil, fermo da fine gennaio, il recupero di Nainggolan dopo la squalifica capita a fagiolo

Ultimo tampone negativo e ritorno alla normalità dopo le rituali visite mediche per l’idoneità all’agonismo da parte dei medici. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

A riportarlo è Il Corriere Fiorentino Il giocatore, in scadenza nel 2023, ha molti estimatori, tra cui il Milan, la Roma e soprattutto il Borussia Dortmund e dalla sua cessione i viola potrebbero mettere a segno un'ottima plusvalenza. (TUTTO mercato WEB)

Pradè ne parlerà col suo agente a fine stagione, ma intanto sia De Zerbi che Gattuso (due dei principali candidati alla panchina viola) hanno fatto sapere al d.s. Intanto, su di lui, hanno acceso i fari club come Milan, Roma e (soprattutto) Borussia Dortmund, mentre i viola pensano sempre più seriamente al fiorentino Cragno (Fiorentina.it)

La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. Domani, sabato 1° maggio, i rossoblù si ritroveranno al mattino per un'altra seduta di allenamento. (Tutto Napoli)

Vicario ha dato buoni risultati e se per Cragno ci sono delle opportunità di farlo partire vanno valutate incassando un po' di milioni per rafforzare la squadra" Poi quando Cragno sarà di nuovo al cento per cento riprenderà il posto". (TUTTO mercato WEB)

«Il Cagliari ha continuato la preparazione alla gara di Napoli con una nuova seduta di allenamento questa mattina al Centro sportivo di Assemini. Alle 14, Leonardo Semplici presenterà ai media in conferenza la gara di domenica (Cagliari News 24)

Ha ripreso ad allenarsi con i compagni Alessio Cragno. La sessione è cominciata con un’attivazione tecnica a torelli. (Corriere dello Sport.it)