SONDAGGIO: Ronaldo può fare ancora la differenza? Lo vorreste nella vostra squadra?

Fra i club contattati da Mendes ci sarebbero il, lo(la soluzione preferita da CR7), lae persino la, per un ritorno tanto clamoroso quanto improbabile (se non impossibile).A prescindere dal club che eventualmente volesse accollarsi l'ingaggio del fuoriclasse portoghese (30 milioni a stagione, contratto con i Red Devils fino al 30 giugno 2023) e il costo del cartellino (qualcosa in meno dei 15 milioni + 8 di bonus che l'anno scorso lo United versò alla Juve),

Dopo una sola stagione,sembra desideroso di lasciare il, tanto che il suo agente, il potente, avrebbe già contattato alcuni club per sondare il terreno. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. Il colpo di mercato che non ti aspetti: a Roma non vedono l’ora, ricordando i fasti di Batistuta, l’argentino tutto era fuorché una riserva, ma la sostanza non cambia. (CalcioToday.it)

Questa la domanda che si pongono i tifosi su Cristiano Ronaldo e che, secondo AS, si starebbe facendo, di nuovo, anche lo stesso portoghese. Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. (ItaSportPress)

Infatti, dopo aver concluso la stagione senza qualificarsi in Champions League e con 35 punti di distacco dal Manchester City campione d' Inghilterra , Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès personale. (Tuttosport)

Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès. (ilBianconero)

Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. – Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. (RomaNews)