Turchia autorizza peshmerga curdo-iracheni a raggiungere Kobane

Ministro esteri turco Cavusoglu: Pieno coordinamento con coalizione anti-Isis (ASCA) – Istanbul, 20 ott 2014 – La Turchia sta aiutando i peshmerga curdi a raggiungere Kobane dal Nord Iraq per aiutare i guerriglieri curdo-siriani del Partito di unita' ... (Internazionale)

Su altri giornali

16.20 Il Parlamento della regione autonoma del Kurdistan iracheno ha approvato l’invio di miliziani Peshmerga a Kobane, in Siria, per aiutare le milizie curde che difendono la città contro l’Isis. (Expoitalyonline)

La battaglia per la conquista di Kobane, se non è cruciale per la guerra contro l'ISIL, lo potrebbe essere per la Turchia. Sottoposta a pressioni interne ma anche ... (euronews)

Siriakobane. Riuniti ad Erbil, i parlamentari hanno deciso di ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Il Pentagono sta verificando l'autenticità del video, pubblicato martedì su Youtube dall'autoproclamato Stato Islamico, che mostra come i militanti sunniti sarebbero riusciti ad impossessarsi delle armi che gli Stati Uniti hanno lanciato ai peshmerga curdi che ... (Avvenire.it)

Le truppe irachene sono pronte a riprendersi le città cadute in mano all'Isis. WASHINGTON. (America Oggi)

Un frame del video ... I jihadisti dello Stato islamico hanno pubblicato un video in cui mostrano come le armi lanciate dagli Usa ai curdi siano finite nelle loro mani. (Today)