Solito Mihajlovic: "Con Ibra a Bologna saremmo in Europa"

Chissà se era questa la visibilità nazionale che il Bologna voleva avere grazie alla popstar Sinisa, ormai ospite in tv più spesso di Galli e Cacciari

"Se Ibra fosse venuto al Bologna - ha risposto lunedì sera Sinisa Mihajlovic nel programma Tiki Taka su Mediaset -?

Oggi saremmo in Europa League.

Roberto Soriano del Bologna ne ha fin qui segnate 7.

Per variare un po', qualche volta Sinisa potrebbe anche rispondere che con Messi o Ronaldo allora il Bologna sarebbe in Champions League (La Repubblica)

Su altri media

"Ho visto la partita, Ibra ha fatto quello che doveva fare. 2 Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka , l'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha espresso la propria opinione sul derby e chiarito come a suo modo di vedere l'Inter sia più forte del Milan. (Calciomercato.com)

Sacchi dice che non dovrebbe andare, io non potrei mai andare contro di lui perché lo stimo molto ma i tempi sono cambiati rispetto a quando allenava lui. Oggi i giovani forse hanno meno passione ma sono più professionali” (Milan News)

RICONOSCENZA – «Se faccio l’allenatore sicuramente lo devo a Mancio, siamo stati compagni di squadra nella Sampdoria e nella Lazio, poi è stato mio allenatore nella Lazio e nell’Inter. Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria, è tornato a parlare della sua amicizia con Mancini: le dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

La partecipazione, insieme all’amico Ibra, non è poi così sorprendente. Sanremo, per uno come Mihajlovic, è una affascinante ribalta, non certo un problema da gestire. (Tuttobolognaweb)

Rummenigge dimentica la Juve Il discorso non è chiuso ma la squadra più accreditata per vincere lo scudetto è sicuramente l’Inter». (Juventus News 24)

Faragò, Medel e Dijks hanno effettuato una seduta differenziata: soltanto l'olandese è recuperabile in vista del match con la Lazio di sabato 27 febbraio, anche se rimane al momento in forte dubbio La squadra di Sinisa Mihajlovic ha svolto un lavoro atletico e tecnico, per poi dedicarsi a esercitazioni sui movimenti d'attacco. (Fantacalcio ®)