Marò, l'India accelera

Il chief minister del Kerala, Oommen Chandi, ha assicurato che «farà il possibile per accelerare il processo» a carico dei marò. Lo ha detto a margine di un convegno in un hotel di Kochi. Chandi ha definito «molto positivo» il ritorno dei due militari italiani ... (Lettera43)

Su altri media

Latorre Girone “Il fatto che il Governo italiano, ai massimi livelli, ci ha fornito una garanzia e che sono stati rispettati gli impegni è stato da noi molto apprezzato”. (Corrispondenti.net)

Lo ha detto il ministro degli Esteri Giulio Terzi, annunciando che oggi parlera' con il collega ... (Corriere della Sera)

Lo ha affermato il ministro degli Esteri Giulio Terzi intervenuto stamane nel corso delle 'morning ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Il governatore dello stato del Kerala, Oommen Chandy, ha assicurato che "farà il possibile per accelerare il processo" a carico dei due marò italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. (Zazoom Blog)

Il ministro degli Esteri ha detto di aver molto apprezzato che «gli italiani abbiano rispettato il loro impegno». martedì 8 gennaio 2013 15:29 ... (Nena News Agency)

“La democrazia è il nostro orizzonte” ed è la forma politica che si è affermata negli ultimi due secoli sostituendo le altre forme presenti nella storia precedente di Carlo Mafera Il professor Massimo Crosti, docente di filosofia politica all’Università Salesiana di Roma, ha tenuto un’interessante conferenza... (La Perfetta Letizia)