Mancini ai tifosi: “Pagherò io la multa. La somma raccolta donatela in beneficenza”
Dopo la grande mobilitazione per la raccolta fondi iniziata dai tifosi della Roma per pagare la multa di 5 mila euro attribuita a Gianluca Mancini a causa dell'esultanza sotto la Curva Sud al termine del derby, il difensore giallorosso ha deciso di rispondere direttamente sui social: "Cari tifosi, ho letto della raccolta fondi per pagare la multa che mi è stata inflitta. Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Lo sfottò di Gianluca Mancini , che al termine del derby vinto dalla Roma sabato scorso si è recato sotto la curva Sud giallorossa romanista e ha sventolato una bandiera biancoceleste (quindi con i colori dei rivali) sulla quale era cucita l'immagine di un topo, non è ovviamente piaciuta al patron della Lazio . (LAROMA24)
Gianluca Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti Lazio nei festeggiamenti del derby vinto e i tifosi della Roma da ieri hanno aperto una raccolta fondi per pagarla. (Tiscali)
Caso Mancini: la condanna di Lotito e la parziale difesa di Perrotta (ForzaRoma.info)
Con l’approssimarsi della stagione estiva il personale della Capitaneria di Porto di Taranto, unitamente a quello dei due Uffici Marittimi dipendenti di Maruggio e Policoro, nel contesto della diuturna vigilanza operata lungo il demanio marittimo del litorale jonico di competenza, ha avviato una campagna di verifiche più approfondite riguardanti la regolarità degli scarichi dei reflui verso il mare, ovvero, più in generale, verso i corpi idrici costieri. (Tarantini Time Quotidiano)
Udinese-Inter è finita 1-2 sul campo e con grande rispetto tra le due curve. La Curva Nord nerazzurra protagonista di un bel gesto verso i rivali friulani. (Inter-News)
Come sta Mancini? È questa una delle domande a cui Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League e in programma domani alle 21:00 a San Siro: "Sta bene, non ha contraccolpi ed è felicissimo e allegrissimo - ha detto De Rossi -. (TUTTO mercato WEB)