Juve, Tonali primo della lista per l'estate: occhio alla Premier

foto di Daniele Buffa/Image Sport. Spazio al futuro di Sandro Tonali sulle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina.

La Premier - Occhio però alle possibili offerte dei club inglesi.

Manchester City, Liverpool e Manchester United hanno messo gli occhi su di lui e sono pronte a sfidare la Juve, ma occhio anche al Paris Saint Germain, con Leonardo che segue da vicino il talento italiano. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve è pronta a mettere sul piatto 50 milioni di euro, cifra record o quasi per un classe 2000 e che potrebbe essere leggermente abbassata grazie all’inserimento di alcune contropartite tecniche. (Virgilio Sport)

Come riportato dal Corriere dello Sport, il direttore dell’area tecnica della Juventus sarebbe disposto addirittura a soddisfare le richieste di Massimo Cellino, che vuole 50 milioni di euro per il suo campione. (Tutto Juve)

Ma il profilo, Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski. (Calciomercato.com)

Così, dopo aver firmato il classe 2000 dell'Atalanta, esploso a Parma, per 35 milioni più bonus, la Juve è pronta a un secondo colpo: Sandro Tonali, per cui si è mossa con forza, soprattutto negli ultimi giorni. (ilBianconero)

I bianconeri possono però essere considerati in pole dato che il ragazzo preferirebbe rimanere in Italia. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita. (InterLive.it)

Raffaele Russo (20), ala classe '99 del Napoli, è da considerare a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Rieti per i... Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, sfoga la sua rabbia per il comportamento di alcuni tifosi della Fiorentina al... (Tutto Napoli)