Il Punto Z di Tommaso Zorzi: ospiti, come funziona e dove vedere lo show

Il Punto Z, primi ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Per la puntata di apertura di mercoledì 7 aprile si parte con un nome di peso, Maurizio Costanzo.

Il punto Z: come funziona il format. Isola dei Famosi ma non solo.

“Debutto il 7 aprile con Il punto Z, che è nato come una piccola rubrica all’interno del programma e adesso è diventato un format.

Oltre ad averlo arruolato come opinionista dell’Isola e ad avergli affidato Il Punto Z, all’influencer sarà dato un altro programma (che è in via di definizione)

Tommaso Zorzi, Mediaset si rinnova. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tommaso Zorzi debutterà nella domenica pomeriggio di Canale 5 con un programma tutto suo? E Tommaso Zorzi, con estrema schiettezza, ha risposto di aver preferito non andare solo per evitare inutili sovraesposizioni:. (Lanostratv)

Il vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi debutta in prima serata con un programma tutto suo: “Il punto Z”, il suo spazio in cui commenta i concorrenti dell’Isola dei famosi, diventa un vero format in onda su Mediaset Play. (SoloDonna)

Nella prima puntata saranno ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Tommaso Zorzi e Maria De Filippi: nessuna proposta di lavoro da parte della conduttrice. (Gossip e TV)

Grande spazio sarà dedicato alle vicende dell’Isola, con i giudizi di Tommaso Zorzi che non risparmierà nulla ai naufraghi dell’Honduras, dando il suo parere su ciò che accade quotidianamente nel reality. (Più Sani Più Belli)

Il successo de L’Isola dei Famosi è dovuto anche alla scelta degli opinionisti-influencer come Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: gli occhi di tutti sono in particolare puntati sul vincitore del GF VIP che ha sempre detto di voler fare tv. (Il Messaggero)

Tommaso Zorzi nel corso del reality più spiato d’Italia è riuscito ad istaurare dei fantastici rapporti con alcuni dei suoi coinquilini. Leggi anche: GF Vip: Tommaso Zorzi sorprende tutti con il suo gesto. (Più Sani Più Belli)