Video. Dalla carta al maxi schermo, “50 sfumature di grigio”

“50 sfumature di Grigio”, il libro diventato in breve uno dei romanzi più conosciuti, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo, dalla pagine cartacee arriva al cinema. Il romanzo “50 sfumature di grigio”, come anche gli altri libri della trilogia erotica dell’autrice E. L. James, è stato letto... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Il film è destinato a diventare il blockbuster della prossima stagione cinematografica. Nei panni dell'innocente Anastasia, Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. (Oggi)

James. A San Valentino 2015 in sala. (Tiscali)

Da qualche ora ... (DaringToDo.com)

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono i protagonisti della pellicola “50 Sfumature di grigio” che arriverà nelle sale a febbraio ... Il trailer del film “50 Sfumature di grigio” tratto dal primo romanzo omonimo della caldissima trilogia di E. (Haly)

50 sfumature di grigio: il bollente trailer conquista la rete 26/05/2014 – Circa 7 milioni di click in poche ore: il trailer di 50 sfumature di grigio il film che prosegue la trilogia di 50 sfumature e che narra la vicenda di Anastasia Steele, studentessa universitaria di ... (Centro Meteo Italiano)

L'ultimo capolavoro di Gianrico Carofiglio riconquista la vetta della classifica dei libri più venduti (Cultura e Culture)