Eurostat: a giugno tasso stabile inflazione a 0,5% nell'eurozona

Il tasso annuo di inflazione nell'area euro dovrebbe attestarsi allo 0,5% a giugno, stabile rispetto al mese precedente. E' quanto indica la stima flash dell'Eurostat. Fra le diverse componenti i servizi registrano il tasso maggiore, passando a 1,3% dall'1,1% di ... (Adnkronos)

Su altre fonti

E per l'ennesimo regalo avvelenato dobbiamo sentitamente ringraziare la Bce e Mario Draghi in qualità di suo vertice. Nel mese di giugno l'inflazione arriva a segnare un +0,3% su base annua contro lo 0,5% del mese di ... (Leonardo.it)

Inflazione ... I dati usciti poche ore fa da Eurostat segnalano che l'inflazione al consumo - media area euro - per il mese di giugno si situa ancora a 0.5%. (ForexInfo.it)

L'inflazione ... In salita le quotazioni dell'euro rispetto al dollaro dopo la diffusione della lettura preliminare dell'Inflazione di giugno. (Finanzaonline.com)

Oggi si chiude un nuovo semestre da record per Wall Street e le borse europee. (Milano Finanza)

(AGI) - Bruxelles, 30 giu. - Inflazione stabile allo 0,5% in giugno: e' questo, secondo la prima stima "flash" di Eurostat, l'aumento dei prezzi annuali dell'Eurozona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)