TI Media cede il 51% di Mtv Italia a Viacom

Milano, (TMNews) - Mtv Italia passa interamente a Viacom. Telecom Italia Media e Viacom International Media Networks (Vimn), società del gruppo Viacom, hanno infatti sottoscritto l'accordo per la cessione del 51% di Mtv Italia alla società che già deteneva il ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L´operazione ha avuto un costo di 10 milioni di euro. Telecom dice addio a Mtv Italia. (SpyTwins.com)

L'americana Viacom ha acquistato la totalità del pacchetto Mtv che era di proprietà Ti Media. Non è un lutto, però uno spunto per ricordarci i protagonisti di quello che è stato Mtv col volto tricolore. (Tv Fanpage)

immagine Dopo la cessione de La7 a Urbano Cairo, anche l'altra rete controllata da Telecom passa di mano: Telecom Italia Media ha infatti venduto all'americana Viacom il 51% di Mtv. Il prezzo previsto dall'accordo è di 10 milioni di euro. (Vivere Ancona)

Dopo la cessione di LA7, Telecom Italia Media vende anche l'altra emittente televisiva nel suo perimetro: il 51% del capitale di MTV Italia passa per 10 mln di euro agli americani di Viacom che già ne detenevano il 49%. (Corrispondenti.net)

Media World ospita l’edizione 2013 di GT Academy, la competizione firmata PlayStation che si rivolge a tutti gli appassionati della serie Gran Turismo che potranno sfidarsi in alcuni punti vendita Media World per provare a diventare veri piloti professionisti: tutti coloro che  dimostreranno di avere più... (Elettroradio Informazione)

Telecom Italia Media esce definitivamente dal business televisivo dei contenuti per restare operatore di rete. (Italia Oggi)