Fmi, taglia ancora stime Italia: nel 2017 Pil +0,7%

Il Governo italiano prevede che per quest'anno la crescita farà registrare l'1%. Anche per il 2018, l'Fmi prevede un andamento più pessimistico per la nostra economia: il Pil salirà il prossimo anno dello 0,8% contro l'1,1% precedentemente stimato. Il ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

ROMA - Il Fondo Monetario Internazionale ha tagliato le stime di crescita dell'Italia portando la previsione di incremento del Pil per quest'anno al +0,7% e quella per il 2018 al +0,8 con una riduzione, rispettivamente, di 2 e 3 decimi di punto ... (Quotidiano di Sicilia)

Il Mef risponde: Nei prossimi giorni faremo valutazioni del caso (Aosta Oggi)

Riviste al rialzo le stime di Cina, Regno Unito, Stati Uniti ed Eurozona, tagliate quelle dell'Italia, Messico e Arabia Saudita: sono questi i punti fondamentali dell'ultimo report dell'Fmi sull'outlook economico dei principali paesi mondiali. (Wall Street Italia)

La crescita si fermerà allo 0,7% invece ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Attesa una lettera dell'Ue al governo. Bruxelles orientata a chiedere una manovra correttiva di 0,2 punti di Pil, pari a 3,4 miliardi. (Corriere della Sera)

Il Fondo monetario internazionale taglia le stime sulla crescita economica dell'Italia nel biennio ... (LaprovinciadelSulcis)