Roma. Maestra elementare morta. La Regione: "Non è meningococco"

Una maestra della scuola elementare di Roma "Cesare Battisti", nello storico quartiere della Garbatella, è morta lunedì al Policlinico Gemelli per meningite meningococcica. Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Cessato l'allarme contagio a Roma, dopo che una maestra della scuola elementare di Roma Cesare Battisti nello storico quartiere della Garbatella, è morta nella giornata di lunedì al Policlinico Gemelli per una meningite. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)

Decide di alunni sottoposti a profilassi. Caso di meningite a Roma, precisamente nel quartiere ... (News Mondo)

Altissima l'allerta a Roma per il caso della maestra della scuola elementare «Cesare Battisti» del quartiere Garbatella morta il giorno di Santo Stefano al policlinico Gemelli dopo il ricovero a Natale al San Giovanni per una meningite. (La Stampa)

La donna di 34 anni abita a Chiavari. Familiari e conoscenti sono stati sottoposti a profilassi antibiotica. (La Prima Pagina)

Una maestra della scuola elementaredi Roma 'Cesare Battisti' alla Garbatella è morta ieri nellaCapitale per meningite meningococcica. Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. (Alghero News Italy)