Dolianova, sessantenne denunciato: si era allacciato abusivamente alla rete idrica

(Gian Carlo Bulla)

L’uomo con un allaccio abusivo molto rudimentale ma efficace, era riuscito ad allacciarsi alla rete idrica di Abbanoa e ha usufruire così gratuitamente del servizio.

Un sessantenne originario di Escalaplano e residente a Dolianova, con precedenti denunce a carico, è stato denunciato a piede libero dai carabinieri della stazione della cittadina del Parteolla per furto aggravato. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

L’incidenza dei casi Covid si attesta a 232 casi ogni 100mila abitanti contro i 240 della scorsa settimana. Stabili i casi attualmente positivi (562.832) mentre sono in aumento del 2,8% i ricoveri con sintomi (29.231 rispetto a 28.428) e del 4,8% le terapie intensive (3.716 rispetto a 3. (Casteddu Online)

Nella zona rossa, è consentito svolgere attività motoria in forma individuale, nel rispetto del distanziamento, nei pressi della propria abitazione Le nuove regole della zona rossa prevedono che rimangano chiusi barbieri e parrucchieri. (vistanet)

Sono invece 244 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+8), mentre sono 35 (+1) i pazienti in terapia intensiva. Sono 46.327 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. (Cagliaripad)

Sono state notificate otto contestazioni nei porti di Olbia (4) e di Golfo Aranci (2), perché privi di un giustificato motivo, e di Arbatax (2) per mancata registrazione nell’applicazione “Sardegna sicura”. (SardiniaPost)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 328 nuovi casi. Sono invece 255 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (+11), mentre sono 38 (+3) i pazienti in terapia intensiva. (vistanet)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 19 sec. Nei giorni 3, 4 e 5 aprile, nei Comuni di Cirò, Cirò Marina, Cutro, Mesoraca e Roccabernarda (tutti provincia di Crotone) sarà in vigore la “zona rossa rafforzata” e saranno limitati gli spostamenti ai fini del contenimento della diffusione del Covid-19. (Corriere di Lamezia)