Il calciomercato viola prende forma. Jovic si può fare, lo manda Ancelotti

Oggi è il giorno di Italiano, ma ogni giorno è buono per compiere passi in avanti sulle trattative già intavolate.

Se i Blancos, che hanno già aperto alla Fiorentina, dovessero venire incontro pagando almeno la metà dell’ingaggio dell’attaccante serbo, l’affare può concludersi e risultare funzionale per entrambe le squadre.

Su tutte, vi è quella che riguarda Luka Jovic, un calciatore costoso che porta ad un affare complicato, ma tutt’altro che impossibile. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

#Djuric a zero: previsti altri contatti con la #Fiorentina — Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) June 21, 2022 Inoltre, sempre stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato di Sportitalia, il centravanti classe ’90 potrebbe arrivare a zero in quanto il suo contratto è in scadenza a giugno 2022. (Labaro Viola)

E non è finita qui Operazioni in prestito che non impegnano la società in aste e che mirano a consegnare a Italiano rinforzi entro il più breve tempo possibile. (Viola News)

Metà stipendio del classe ‘97 sarà pagato dal Real Madrid Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio Luka Jovic, con ogni probabilità, sarà un nuovo attaccante della Fiorentina (Firenze Viola)

Proprio come aveva fatto la passata stagione con Odriozola, consigliandolo al meglio verso la Fiorentina, così ha fatto in questa occasione. Non solo Mandragora, gli uomini mercato viola vogliono portare a Firenze anche l’attaccante del Real Madrid. (Fiorentina.it)

Di sicuro c’è che la mediazione del manager, Ramadani, fa pendere la bilancia nella direzione della Fiorentina, ma ieri si è registrata una fase di stallo al tavolone che Fiorentina e Real Madrid hanno apparecchiato per il giocatore. (Firenze Viola)

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. Proprio ieri infatti, quando Ramadani è arrivato a Firenze per parlare del rinnovo di Italiano, la dirigenza viola ha chiesto informazioni anche sul 10 azzurro (anche lui sotto la procura di Ramadani). (FirenzeToday)